FacebookTwitterGoogle Bookmarks

Artigianato Toscano

 
Da “Toscana lovers” a Siena e Bagno Vignoni il vostro shopping diventa una caccia al tesoro ricca di sorprese e tanti buoni affari che riguardano prodotti tipici dell'artigianato toscano e prodotti life style creati con manualità per rinnovare la tradizione. Con la cortesia e la competenza che ci contraddistinguono, vi aiuteremo a scoprire i caratteri tipici e la storia dell’artigianato toscano e italiano. Una storia antica, colta e piena di personaggi creativi.
Il resto lo imparerete da soli passeggiando lungo le stradine della nostra città e curiosando nel nostro negozio!
Se volete portare a casa e nel vostro cuore un pezzo autentico della Toscana prendetelo dalle mani dei nostri artigiani e cercate qualcosa di esclusivo che non si può trovare in nessun altro posto al mondo.
 

“Toscana lovers” è una tappa obbligata per i turisti più raffinati. Ogni stagione arrivano nuovi prodotti fatti a mano secondo la tradizione in piccoli laboratori artigiani toscani. Oggetti esclusivi, spesso diversi uno dall’altro come i coltelli di Scarperia, i tessuti fatti a telaio, le ceramiche life style, le sciarpe, gli oggetti in legno di olivo, saponi con essenze naturali …… oltre, ovviamente, ai vini delle cantine di Donatella Cinelli Colombini e suo marito Carlo Gardini provenienti dalle cantine Prime Donne di Montalcino e della fattoria del Colle di Trequanda.
A fianco delle eccellenze dell’artigianato toscano ci sono alcune ceramiche siciliane, dei monili in vetro veneziani, le tele umbre …